Lenti a contatto

Quando e Perchè Usare le lenti a contatto

Se stai pensando di mettere le lenti a contatto, questo è il posto giusto per iniziare a scoprirne caratteristiche e vantaggi.

Lenti a contatto Post-Chirurgiche

Lo scopo delle speciali lenti a contatto post-chirurgiche è quello di compensare l’insorgenza di eventuali residui rifrattivi non corretti, condizioni aberrative che alterano la normale percezione visiva post-chirurgici derivanti da complicazioni (non prevedibili) insorte dopo lo stesso trattamento.

Lenti a contatto per Cheratocono

Il cheratocono è una malattia della cornea che porta a un progressivo calo visivo. Queste lenti a contatto speciali hanno lo scopo di migliorare la qualità visiva, ristabilendo una condizione di regolarità di forma della cornea.

Ortocheratologia Notturna

L‘Ortocheratologia è la correzione dei difetti visivi mediante l’uso notturno di e particolari lenti a contatto. Si tratta, a differenza della chirurgia di una correzione non invasiva, reversibile che non presenta alcun rischio.

Lenti a contatto Cosmetiche e Protesiche

Applichiamo le speciali lenti a contatto cosmetiche e protesiche, ideate per specifiche patologie oculari e costruite su misura per mascherare traumi oculari o anomalie dell’ iride, del cristallino, coloboma o opalescenze corneali.