Perchè sceglierci

La nostra qualità è documentata, così puoi vederci più chiaro.

Lavoriamo seguendo questi valori perche siamo convinti che questo sia il miglior modo per dimostrare la nostra serietà, professionalità e competenza.

Azienda Certificata ai più elevati standard qualitativi

  • Siamo tra le poche aziende certificate su i più recenti standard qualitativi imposti dal TUV in merito alle norme UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 13485:2004 finalizzate ad adeguare il sistema aziendale e il prodotto finale a quegli standard che garantiscono nel tempo una costanza di efficienza ed affidabilità. In qualità di produttori di dispositivi medici su misura siamo abilitati dal ministero della salute: reg. n° ITCA 01027030.

Laboratorio con strumenti di ultima generazione

  • Siamo fieri di possedere un laboratorio, interno alle nostre sedi, per l’assemblaggio e la realizzazione del tuo occhiale. Crediamo e investiamo sia nella formazione del personale responsabile che nei macchinari per la lavorazione. Questo ci permette di essere accurati nelle fasi di taglio e montaggio e tempestivi nella consegna, proprio come se il tuo occhiale fosse quello indossato da noi.

Dichiarazione di conformità per ogni occhiale

      • Ogni occhiale da noi consegnato è corredato di dichiarazione di conformità. Oltre ad essere obbligatorio rappresenta, per noi, la massima espressione di trasparenza e serietà aziendale.La dichiarazione di conformità fornisce tutte le informazioni in merito alla provenienza della montatura, precise indicazioni sulle lenti oftalmiche acquistate con la relativa gradazione, tutti i parametri di montaggio e le istruzioni per il corretto utilizzo dell’occhiale.

Garanzia totale sulle lenti e Richiami programmati

    • Ti offriamo tutte le garanzie per un facile adattamento alle lenti da te acquistate. Effettuiamo campagne di richiamo programmate per offrirti tutti i nostri servizi, dai semplici controlli dell’assetto dell’occhiale ai controlli dell’efficenza visiva. Quando è necessario lo facciamo anche per sostituire gratuitamente prodotti che le aziende ci comunicano essere difettosi.